L’albero simbolo della vita, in continua evoluzione; nasce, cresce, ramifica, si sviluppa e si rigenera continuamente Cortecce. Involucri viventi che avvolgono e proteggono.
Maculate, a chiazze come la pelle di un felino, rugose e severe, lisce, lucide, pelle e magnifico abito per gli alberi, li ricopre così come le maglie avvolgono i nostri corpi.

COUTURE.
Seguendo le cromie naturali con l’aggiunta di un tocco di rosa antico e fango, in linea con i trend della stagione delicati e impalpabili filati sviluppati in diverse composizioni e finezze. Morbidi nastri di cotone cashmere in tinta unita e melange, aspetti mossi simil bouclé dalle mani più invernali, basici comfort in lana cashmere, pura lana effetto mercerizzato con effetto lucido e resinato mano pelle fino a intriganti effetto pizzi con frange in lana lucida e ciuffi di pelliccia per accessori d’effetto.

VISCOSE.
I boschi e la loro fascinosa poesia di colori per le viscose Be.Mi.Va. Toni terrosi, caldi marroni e ambrati tagliati da sfumature di rosa e un intenso rosso fiamma. Tutta la straordinaria gamma presentata in una nuova veste grafica separando le viscose fluide e setose, finissime ed eleganti, opache e lucide per finezze molto sottili fino alla 18 da quelle soft, comfort calde invernali.

NATURAL.
Passeggiare in sentieri pressoché deserti dove i suoni della natura la fanno da assoluti padroni e immergersi nella quiete di più tenui colori. Filati più grossi, ma soffici e leggeri per finezze 7, 5 e 3. Si spazia da morbidi basici pelosi ed elasticizzati con colori uniti, melange e chanteclaire in lana viscosa, a quelli elastici misto alpaca e dalla mano infeltrita e voluminosa. Nuova la tecnica per un filato tweed cardato in lana e cotone, pelliccetta in velluto di lana viscosa melange e unita si arricchisce la famiglia del pura lana con nuovi aspetti shetland sportivi e comfort.

TECHNO.
L’Eucalipto arcobaleno con le sfumature della sua corteccia che sembra dipinta da un pittore espressionista è stato l’ispirazione per i filati fantasia più tecnici e appariscenti. Uno spettacolo di colori naturali che va da intensi e vibranti verdi smeraldo a blu/verdi pavone e accesi azzurri. Riccioli di pelliccia per la viscosa più soffice del campionario, velluti, ciniglie, nuovi effetti cangianti, anche ton su ton, nuove fantasie leggere effetto piume in viscosa lana per effetti trend e scenografici. Punti luce grazie a filati traslucidi, fantasie metallizzate, tweed lamé in oro argento e rame, mini paillettes in colori definiti di lana viscosa per finezza 7. Fili d’intervento e trasparenze effetto intrigante per nuovi inediti jacquard.