Be.Mi.Va è sinonimo dal 1960 di filati per maglieria dai contenuti qualificati e creativi premiati da una clientela di Brand internazionali.
Le caratteristiche tecniche del prodotto finale non prescindono da quella che da sempre è una produzione rigorosamente Made in Italy e non delocalizzata, particolare fondamentale per la continua supervisione nelle fasi di lavorazione quando la tecnologia più innovativa incontra la manualità dei nostri abili artigiani.
Le Materie prime invece sono provenienti da ogni angolo degli emisferi, a garanzia della continua ricerca dell’eccellenza qualitativa. Certificati di qualità, di tracciabilità e standard elevatissimi di controllo della produzione portano di conseguenza alla realizzazione di prodotti affidabili per la loro funzionalità e rinnovati nel design ad ogni collezione stagionale.
Una proposta quella delle collezioni BE.MI.VA. che è immersa nelle tendenze e negli stili degli oltre 60 anni della storia del costume, collaborando da sempre con le griffe italiane e internazionali più smart e di tendenza
Love, Ecology and Fashion è la FILOSOFIA BE.MI.VA. che permea le varie collezioni, dove creatività ed eco sostenibilità si muovono nella stessa direzione, dove la convinta coscienza ecologica aziendale da forma a contributi concreti per la salute del pianeta e dei suoi abitanti.
La ricerca, lo studio, la progettualità, la tracciabilità e l’ecosostenibilità sono da sempre colonne portanti della nostra realtà imprenditoriale italiana, adesso affiancate da un potenziamento del servizio al cliente con un elevato numero di articoli a Stock Service immediatamente disponibili a magazzino per essere sempre pronti al servizio della creatività.
I filati fantasia di BE.MI.VA. sono un mix di colori, idee, design che i creativi possono usare con un pizzico di fantasia e follia per arricchire e personalizzare, come tassello di uno splendido mosaico, i propri campionari.