Assopirsi nella leggera brezza primaverile, l’eco delle onde del mare che si infrangono sugli scogli in lontananza, mentre i suoni della natura intorno si fanno ovattati, il primo tiepido sole riscalda la pelle, il respiro si fa leggero e le palpebre pesanti, il mondo si colora di sfumature utopiche.

Socchiudi gli occhi, impercettibili vibrazioni del corpo, sospiri, silenzio.

I sogni, tra simboli e metafore, ci forniscono la chiave per affrontare la vita quotidiana, proteggono il sonno, mascherando gli stimoli negativi, si ergono a custodi di ricordi e immagini del passato, oracoli del futuro.

Che il viaggio onirico abbia inizio.

SINAPSI DI UN SOGNO.
Lucidi e folgoranti flash di luce chiara e profonde oscurità opache. Un bianco naturale e vibrante a esaltare il minimalismo della semplicità, toni di grigi cemento e zinco fino a un nero assoluto.
Un elogio alle essenziali e immancabili viscose lucide e opache, ferme e comfort con l’aggiunta di nuovi titoli extrafine elasticizzati in versione lucida e opaca, finissime e fluide ed effetto micromelange su base lucida.
Tripudio di jacquard effetto marmo, muri scrostati e giochi di astrattismi a creare diverse texture ed infondere nuova forma e forza alla materia, mani croccanti e compatte o leggere e trasparenti.

DISTRATTI DA UN SOGNO.
I colori dell’orzo e i toni puri e delicati della carnagione insieme a un caldo marrone fondente.
Un’ atmosfera un po’ nostalgica in cui troviamo miste di lino e cotone, fettucce melange, con nuovi effetti di stampa in colori vintage shantung e corde elasticizzate dall’aspetto rustico e mosso, carattere deciso per nuovi filati cangianti con effetti di ossidature metalliche e jersey tagliato effetto maglina in tinta unita e melange.
Corposità, volume e leggerezza sono il trend della stagione nella maglieria e non c’è filato migliore del Park per interpretarle. Nuove proposte di stampe pennellate a più colori o tono su tono e avanguardistica stampa di ispirazione puntinista in 3D.

INSEGUENDO UN SOGNO.
Nella vita e nel dormiveglia, quel momento in cui una visione appare sfolgorante, così bella da imporre il desiderio di non svegliarsi più per continuare a viaggiare e inseguire un sogno ora vivo, realizzabile.
Un tuffo nelle nuance dei verdi, dal chiarissimo rugiada, a un acceso e frizzante rio fino all’intensità di un petrolio e del verde bottiglia.
Linee geometriche e mani sempre più tecniche, nuovi sviluppi per un tema importante. Un mix di sperimentazioni e immaginazioni future.
Un’ eruzione di nylon comfort e super tecnico lavorato in tutte le sue forme. Un gommato bicolore, corda tecnologica sintetica in nylon gonfia e leggera, tweed estivo in versione 3D, stampa effetto corrosione in monocolore e uno stravagante Park tempestato di cristalli.