La terra e i suoi preziosi doni, acqua, aria, flora e fauna permeano i filati e la nuova veste grafica. La collezione si riveste di un manto roccioso come sinonimo di forza, concretezza e stabilità.

La sezione aurea è la nostra fonte di ispirazione che compare negli ambiti più inaspettati, in botanica, in architettura, in biologia ma sempre sinonimo di armonia e bellezza. L’anima e la poesia della filosofia naturale si incarnano del concetto di bellezza matematica.

Il desiderio della ricerca e la convinzione che il bello salverà il mondo ci portano a tentare ancora una volta di ammaliare il curioso osservatore.

SEZIONE AUREA 1
Osservando il cielo notturno nella globalità dell’infinito ammiriamo una galassia, un insieme di stelle che attratte verso i centri gravitazionali disegnano spirali auree.
L’universo delle viscose morbide e fluide, setose ed opache, con mani compatte e lisce viene interpretato nei toni scuri del blue, moro, olio e ribes.

SEZIONE AUREA 2
Simbolo dell’amore e della fragilità della bellezza, la disposizione dei petali di una rosa racchiude l’espressione del rapporto aureo.
Nuovi fili effetto pelliccia dalla mano morbidissima, lane pure finissime crespate o liscie, leggerissimi melange di alpaca e soffici bouclè, tweed su diverse superfici di pellicce, stoppini e soffili. Sono presenti nei caldi toni dello zenzero, mandorla e tegola uniti a un avvolgente rosa cipriato.

SEZIONE AUREA 3
Se la sezione aurea è l’espressione matematica della bellezza della natura, il fossile del Nautilus con la sua perfetta spirale logaritmica ne è il simbolo grafico.
Nuance d’ispirazione vegetale che vanno da un verde landa a un giallo appassito come le foglie d’autunno, a un intenso blu boreale e un azzurro denim. Convivono in armonia: Filati dall’aspetto tecnico e comfort; soffici imbottiti; nuovi effetti tweed e folk; velluti e ciniglie anche impreziosite da effetti oro e cangianti.

SEZIONE AUREA 4
Il fascino universale del fiocco di neve unico nella sua perfetta geometria ispira i filati glamour, le trasparenze anche tridimensionali, gli effetti glitter e i rocciosi spalmati in tonalità ottiche, accecanti del cedro, scure e profonde come il nero e il roccia.