Press Release Collezione Primavera Estate 19

Posted by bemiva in Press 0 comments

FUTURE FT ORIGINS
Il desiderio di approdare ad un future sostenibile dialoga con la voglia di riscoprire le origini

.____________________________

FUTURE AND ORIGINS
The desire to achieve a sustainable future dialogues with the dream of discovering our origins

INTERSEASON
Bemiva apre questo primo tema presentando cotoni soffici dalla mano scaldata dal cashmere per uscire dalla stagione invernale con aspetti nuovi ma anche confortevoli e avvolgenti. Le viscose sottili e sottilissime sono interpretate nella versione fluida con superfici opache o specchiate e nella versione elasticizzata. I cordonetti iper-leggeri, presentano aspetti rotondi e scolpiti. I nastri e le fettucce invece puntano su superfici mosse e naturali.
Una palette di colori pastello freschi ed intensi che si abbinano ai neutri colorati accesi dello scarlet.

INTERSEASON
Bemiva opens this first theme of the collection presenting soft cotton yarns with the warm handle of cashmere, to emerge from the winter season with new aspects, while still clinging to comfortable, enveloping sensations. The fine and ultrafine viscose yarns are interpreted in the fluid version in dull or reflecting shades, while retaining their soft elasticity. The ultralight cords have a rounded, contoured aspect, while the tapes and ribbons focus on irregular, natural surfaces.
A palette of fresh, intense pastels that combine with colored neutrals accented by a touch of scarlet.

SUMMER
Bemiva presenta Filati dall’aspetto rustico ed irregolare come la canapa ed il lino e con il supporto delle più moderne tecnologie, ingabbiati, strappati o iper-ritorti per creare un aspetto spago sottilissimo.
Le nostre viscose sottilissime sono più scattanti, fresche ed estive.
I nylon croccanti vengono utilizzati per sovrapposizioni di trasparenze ed il poliestere sottilissimo crea effetti di stropicciature e plissettature. Lurex diventa sottile come un velo ed in versione cangiante e multi color.
Una palette di colori naturali, grezzi accostati ai toni verdeggianti delle foreste pluviali, al rosso dell’ibisco, alla papaya, al viola del fiore della passione.

SUMMER
Bemiva presents yarns with a rustic, irregular look like hemp and linen, with the support of modern technology, caged, torn or hyper-twisted to create a fine, rather wispy aspect.
Our fine viscose are shimmery, cool and breezy.
The crisp nylon types add a veneer of transparency, and ultrafine polyesters of the latest generation.
Lurex becomes as fine as a veil, and interpreted in an iridescent, multicolored version to recreate the extraordinary tints of tropical seas and skies.
A palette of raw, natural shades against the verdant greens of the rainforests and the red of hibiscus and papaya or the violet of the passionflower.

LINEA STOCK SERVICE
Linea di Viscose, core business dell’azienda, disponibile adesso con un’ampia selezione di colori sia con effetto seta per capi fluidi, setosi ed eleganti sia con aspetti mossi per capi importanti e stabili ma duttili.

STOCK SERVICE LINE
Viscose with selected new colors available in stock service. These viscose, core business of the company, are for fluid, silky, elegant garments and with a slightly wavy aspect and excellent balance for important, stable garments.

0 Comments(Comment)

Be patient...