FUTURE FT ORIGINS
Il desiderio di approdare ad un future sostenibile dialoga con la voglia di riscoprire le origini

INTERSEASON.
Bemiva apre questo primo tema presentando cotoni soffici dalla mano scaldata dal cashmere per uscire dalla stagione invernale con aspetti nuovi ma anche confortevoli e avvolgenti. Le viscose sottili e sottilissime sono interpretate nella versione fluida con superfici opache o specchiate e nella versione elasticizzata. I cordonetti iper-leggeri, presentano aspetti rotondi e scolpiti. I nastri e le fettucce invece puntano su superfici mosse e naturali.
Una palette di colori pastello freschi ed intensi che si abbinano ai neutri colorati accesi dello scarlet.

SUMMER.
Bemiva presenta Filati dall’aspetto rustico ed irregolare come la canapa ed il lino e con il supporto delle più moderne tecnologie, ingabbiati, strappati o iper-ritorti per creare un aspetto spago sottilissimo.
Le nostre viscose sottilissime sono più scattanti, fresche ed estive.
I nylon croccanti vengono utilizzati per sovrapposizioni di trasparenze ed il poliestere sottilissimo crea effetti di stropicciature e plissettature. Lurex diventa sottile come un velo ed in versione cangiante e multi color.
Una palette di colori naturali, grezzi accostati ai toni verdeggianti delle foreste pluviali, al rosso dell’ibisco, alla papaya, al viola del fiore della passione.

LINEA STOCK SERVICE.
Linea di Viscose, core business dell’azienda, disponibile adesso con un’ampia selezione di colori sia con effetto seta per capi fluidi, setosi ed eleganti sia con aspetti mossi per capi importanti e stabili ma duttili.