RE-BUILD/RE-INVENT
Un realismo autentico è la chiave per trasmettere un genuino senso di correttezza e responsabilità del design.

INTERSEASON-RE-INVENT.
Nella linea Interseason Bemiva presenta le viscose comfort dal touch caldo e confortevole come moderni tessuti tridimensionali, i cotoni soffici e voluminizzati per soddisfare le esigenze del consumatore che in autunno richiede filati non ancora invernali ma già con l’aspetto morbido e leggero. Le pellicce autunnali sono riviste, ecologiche e senza fibre animali. I velluti sono lucidi e satinati, perfetti per interpretare la nuova palette colori dai toni energici e positivi. Insieme agli aspetti femminili e quotidiani delle viscose e più sportivi e informali dei cotoni, Bemiva presenta anche una proposta di filati eclettici e creativi dove le nuove tecnologie si esprimono al massimo per ottenere effetti multi-materiale e multi-colore che danno vita ad articoli innovativi con fantasiosi giochi di luce.

WINTER-RE-BUILD.
Le lane hanno un aspetto naturale e rustico ma sono soffici e leggere, le alpache ed i baby kidmohair sottili e comfort sono lavorati in garze femminili o elasticizzati per interpretare i nuovi capi-spalla in maglia easy care. Soffili caldi e superleggeri scaldano il freddo inverno senza appesantirlo e coccolano la pelle con touch lussuosi da sogno. Le pellicce hanno aspetti caldi e protettivi e sono interpretate in più declinazioni: dai maxi fiocchi all’infeltrito, dal bouclet fino ai velluti coccolosi. Gli aspetti brillati e cangianti per dare luce e illuminare il freddo inverno completano la gamma della linea winter.

STOCK SERVICE.
Continua ad Incrementarsi la proposta di filati stock service di Bemiva con l’aggiunta delle novità invernali. I filati a stock service sono considerati dei Must Have per le quattro stagioni e Bemiva propone questo servizio per soddisfare e facilitare la propria Clientela.